lunedì 28 luglio 2014

TEST: Ti consiglio un libro...


Hai appena finito di leggere un libro e non sai proprio quale potrebbe essere la tua nuova lettura? 
Niente paura, cercherò di aiutarti...


Clicca qui per compilare il test e scoprire quale lettura potrebbe interessarti!


Alla fine del test, dopo che avrete risposto alle domande poste, verrà fuori un consiglio di lettura per voi! Fatemi sapere il vostro risultato!! Spero che questo nuovo test libroso vi sia d'aiuto!


SE QUESTO TEST È STATO DI TUO GRADIMENTO LASCIA PURE UN LIKE QUI SOTTO.

9 commenti:

  1. A me non risulta nulla. Mi da punteggio 65 e basta.

    RispondiElimina
  2. mmmmm non mi è mai capitato...Ora l'ho rifatto per due volte e in entrambi i casi mi dà il risultato completo di consiglio :'( Non so..magari potreste provare a rifarlo e vedere un po'....Non so proprio come fare perchè è la prima volta che si verifica questo disagio...:'( Mi dispiace...

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Memorie di una geisha, guarda caso il libro che stai leggendo tu ora ^^ continuo a rimandarlo, finisce sempre che altri titoli si prendano la priorità. Come lo trovi, me lo consigli?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me sta piacendo tantissimo! Sono stata molto coraggiosa a comprare "Memorie di una Geisha" in quanto non amo le biografie e non sono particolarmente attratta dalla cultura giapponese..Però mi sono ricreduta!! Mi sta prendendo davvero molto e sta ampliando i miei orizzonti...sono davvero soddisfatta di questo mio "atto di coraggio" e se in questo momento non hai ancora una lettura in mente te lo consiglio...Non te ne pentirai :-D

      Elimina
    2. Ahahahah sai che a me è successo lo stesso? Andavo in libreria con la sicurezza di dover comprare "Memorie di una Geisha" e poi ne uscivo con altre letture. Una settimana fa finalmente l'ho comprato e ora lo sto leggendo!! Bellissimo a dir poco. Anche io te lo consiglio ;-)

      Elimina