lunedì 21 luglio 2014

Un'idea regalo per lettori direttamente dal gruppo Mondadori!


Hai un lettore per amico? 
Non sai mai quale libro scegliere per lui? 
Non preoccuparti...
Ti svelo un'idea regalo per lettori davvero fantastica! 
Regalare un libro non è mai stato così semplice!


Ieri sera mi sono per caso trovata a passare da una libreria Mondadori della mia città. 
Molto spesso ho sfogliato le pagine del Magazine di notizie, approfondimento e offerte dei negozi Mondadori, che, per chi non lo sapesse, è un piccolo giornale che ogni due mesi è disponibile nei punti vendita Mondadori gratuitamente. Su di esso vi sono elencate le nuove uscite, i vari sconti e novità pensate per noi lettori...


Sfogliando il numero 153 (Luglio/Agosto 2014) a pagina 17 ho trovato una novità che pare essere davvero molto utile, soprattutto come idea regalo. Può anche essere che la conosciate già un po' tutti ma, sinceramente, io ne ignoravo l'esistenza. Sto parlando della inMONDADORI GIF CARD.


A quanto ho capito, è una card prepagata che si può trovare in diversi tagli ( da 15€, 25€, 50€, 100€) e può essere regalata o semplicemente tenuta per sé. A questo punto sarà possibile utilizzare la card presso una qualsiasi libreria Mondadori per ingrandire la nostra biblioteca casalinga. Insomma io la trovo molto utile come idea regalo sia per me stessa che per i miei amici lettori.
Quanti di voi hanno ricevuto più volte in regalo un libro che proprio non siete riusciti a leggere? E quanti di voi si sono trovati più e più volte attoniti di fronte ad infiniti scaffali di una libreria senza riuscire a scegliere un libro da regalare ad un/una vostro/a amico/a?
Ebbene..come si legge sul magazine Mondadori: 
Cerchi un pensiero last minute? Sei a caccia di un regalo che sicuramente non deluderà? Regala tutta la libertà di scegliere con le card prepagate, disponibili in vari tagli da utilizzare nei punti vendita del gruppo Mondadori.
Insomma...UN REGALO PERFETTO PER LETTORI PERFETTI!


Voi cosa ne pensate?


SE QUESTO ARTICOLO È STATO DI TUO GRADIMENTO LASCIA PURE UN LIKE QUI SOTTO.


Nessun commento:

Posta un commento