sabato 31 maggio 2014

Cattivo umore? Stress? Pesantezza d'animo? Niente paura. Arriva la LETTURINA!

LETTURINA: Nuovo integratore ad effetto benefico per la mente. 

        Effetti benefici sin dal primo utilizzo. 

 ATTENZIONE: È un farmaco che crea dipendenza. 

Prima dell'uso leggere con attenzione tutte le informazioni contenute nel foglio illustrativo.

CHE COSA È? 
Letturina è un farmaco ad attività rasserenante e rigenerante. Indicato per il trattamento dello stress mentale e fisico.
COME SI PRESENTA
La letturina è una vitamina che si presenta come un insieme di fogli stampati cuciti insieme e racchiusi da una copertina. Ha un odore delicato che, se inalato, offre un immediato senso di sollievo mentale.
QUANDO SI USA
Non ci sono indicazioni ben precise su quando usare questo farmaco. Chi ne ha già fatto uso ha provato immediato sollievo soprattutto in condizioni di stress emotivo. Sono stati inoltre rilevati anche segni di leggerezza d'animo.
COME USARE QUESTO MEDICINALE
È preferibile prendere una dose di letturina la sera prima di andare a letto per indurre sogni che rendano l'effetto prolungato a tutta la notte. Tuttavia è scientificamente provato che a qualsiasi ora della giornata letturina dona un immediato effetto di sollievo per la mente e per il corpo. 
COSA FARE SE AVETE PRESO UNA DOSE ECCESSIVA DEL FARMACO
Gli effetti indesiderati prodotti dalla letturina sono più di tipo mentale che fisico. Chi ha fatto uso del farmaco in dose eccessiva ha riscontrato il più tipico effetto collaterale: il bovarismo. Si sono quindi verificati stati confusionali e distorsione della realtà. Tuttavia è scientificamente provato che il bovarismo, in più di una persona, ha prodotto stati di felicità prolungata. Altri effetti collaterali verificatisi sono stati insonnia e stati di ansietà che sono però andati scemando con la continuità di assunzione di letturina.
COME USARE NEI BAMBINI
È opportuno che i bambini comincino ad utilizzare letturina il prima possibile. È, infatti, scientificamente provato che i bambini che hanno fatto uso del farmaco sin dall'infanzia hanno sviluppato meglio l'intelletto e l'immaginazione diventando adulti mentalmente più sani e attenti.
Non si sono mai verificati effetti collaterali nei più piccoli. È dunque opportuno sollecitare l'uso di questo integratore soprattutto nei più piccoli.
IN QUANTO TEMPO AGISCE IL MEDICINALE
Gli effetti benefici della letturina sono immediatamente visibili. Comincerete a sentire sollievo a livello mentale. L'anima diventerà inspiegabilmente più leggera e vi spunterà un sorriso bizzarro sul viso.
Tutti i migliori medici e farmacisti consigliano di utilizzare letturina! Non lasciatevi scappare questo nuovo integratore sano e nutriente. Recatevi alla vostra libreria e cominciate a farne uso da subito. L'effetto è immediato! PROVARE PER CREDERE!

Nessun commento:

Posta un commento